Carissima Nina, Gina , Stefania
Ho ricevuto la splendida cartolina con i cari auguri per il mio onomastico, vi ringrazio di cuore, mentre ve li contraccambio per un felice e santo Natale, Gesù Bambino sia generoso delle Sue più elette benedizioni, è inutile dirvi che in quella notte vi avrò tutte presenti in modo speciale. Vi ho scritto in anticipo perché nei prossimi giorni sarò molto occupata aspettando alcune suore di altre comunità per l’annuo ritiro, vogliono venir tutte a godere la nostra splendida vista e l’aria balsamica, si daranno il cambio, certo che sarà per me più lavoro, però lo faccio volentieri per godere la loro compagnia.
E voi non volete darmi questo piacere? Certo che Loimwe non è bello come Levico!! Un bacio affettuoso a ciascuna, buon Natale e buon anno, sempre vostra aff.ma suor Andreina.
Carissimi Sergio, Anselma, Gabriella
Ho ricevuto i vostri più che cari auguri per il mio onomastico, vi ringrazio di tutto cuore, vi ricambio per un felice e santo Natale, nella cara notte vi avrò tutti vicini in modo speciale, dico speciale perché vi ho sempre presenti nelle mie giornaliere preghiere. Voi pure ricordate al Signore questa povera missione tribolata, prevediamo un futuro molto burrascoso per la nostra santa religione, che il buon Dio ci usi misericordia.
Dunque, buon Natale e miglior principio d’anno. Un bacio affettuoso a ciascuno in particolare, dalla vostra aff.ma zia missionaria suor Andreina.
Commenti recenti